Copertina pagina

L’Oriente fa tappa a CINECITTA' WORLD, il celebre parco divertimenti di Roma, ispirato al mondo del Cinema! Immergiti nelle atmosfere Far West, dell'Antica Roma, dell'Estremo Oriente e emozionati nel set originale dove è stato girato Ben-Hur e la corsa delle bighe!

ORIENTE EXPERIENCE vi propone quattro fantastici giorni per immergersi nella cultura orientale: spettacoli di danza orientale, stand etnici, allestimenti, esibizioni di arti marziali, stage, seminari e conferenze saranno i protagonisti di un evento davvero speciale che culmina con il festival delle lanterne del sabato sera!

E' in occasione di Oriente Experience , Cinecittà World accenderà i riflettori sulla danza del ventre con l'evento "CINE BELLYDANCE"!

Gli artisti del MARHABA ROME FESTIVAL irromperanno nel celebre Parco dei Divertimenti romano con gli spettacoli più entusiasmanti e creativi, faranno da sfondo le eccezionali scenografie di Cinecittà World!
Per Cine Bellydance troverete l'esposizione dei migliori abiti di danza del ventre proposti da SAMIRA FASHION ( www.samirafashion.it ).

Le appassionate di Danza Orientale potranno partecipare alle seguenti attività:

WORKSHOPS TEMATICI - SHOWS - LE FAVOLOSE ATTRAZIONI di CINECITTA' WORLD!

Per prenotare Pacchetti Partecipanti Cine Bellydance e Biglietti Scontati visitatori, scrivi a: festival@taus.it

Le ballerine che si devono esibire dovranno inviare musica in MP3 (non saranno accettati altri formati) e scheda tecnica a: marhaba.artists@gmail.com

Programma aggiornato qui: http://www.taus.it/festival/cinebellydance