Copertina pagina
Il mondo della danza orientale è in fermento, si avvicina di nuovo un grandissimo evento che accomuna tutte le appassionate di questa nobile diciplina.
Quest'anno lo storico Marhaba Rome Festival, giunto alla sua undicesima edizione, propone alle sue fedelissime partecipanti un'edizione DELUXE con un programma particolare e fuori dalla consuetudine. I giorni di attuazione del Marhaba Rome Festival - 11a edizione sono : 24, 25, 26 Novembre 2017 e in questi 3 giorni vedremo intercambiarsi nella sala workshop 7 Maestre d'eccezione, un Cast esplosivo tutto al femminile! La location principale della manifestazione sarà il prestigioso Hotel e Centro Congressi MERCURE ROME WEST, nel quartiere Spinaceto Eur di Roma, che renderà più comodo e agevole lo svolgimento del Festival.
Avremo la possibilità di vedere Guest Stars come Angeles e Corel Cayunao direttamente dall'Argentina, Rosadela dalla Spagna, il grande e attesissimo ritorno di Jillina e Sharon Kihara dagli USA, Maryem Bent Anis e Shahinaz da Roma.
Sono in programma 2 strepitosi Gala presso l'Hotel Mercure Rome West: il Venerdì il Gala di apertura "Cleopatra Night" con una fantastica sorpresa da parte delle scuole Partners del Marhaba il Gran Concorso "Miss Belly Dance Italy 2017", il Sabato il Gala Internazionale "Cairo Night" ; e 1 attesissima serata super speciale di chiusura al TEATRO ORIONE di ROMA per la Domenica: Marhaba Stars Gala & Bellydance Evolution "Fantasm: Odissey of Dreams" l'ultimo lavoro di JILLINA.
 
L'emozione è alle stelle, l'adrenalina sale e vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione per tutti gli aggiornamenti: www.taus.it/festival
 
Le prevendite per il Bellydance Evolution "Fantasm: Odissey of Dreams" sono aperte, scrivi al Booking ufficiale: festival@taus.it
NON PERDERE I POSTI MIGLIORI!!
Vedi il video