Al Teatro delle muse per i nostri amici felini

Roma - Giovedì 29 settembre 2016 alle ore 20.30 al Teatro delle Muse è in calendario la quarta edizione di “44…orme a quattro zampe nel cuore”, evento di raccolta cibo e medicinali per cani e gatti. L'Ingresso è completamente gratuito.
Quando si hanno le orme nel cuore può accadere di tutto, anche che un gruppo di attori e comici amanti degli animali si ritrovino sul palco per raccontare le loro storie su cani e gatti, con lo scopo di raccogliere cibo e medicinali per i quattrozampe meno fortunati.

 


Un messaggio d’amore ma anche una testimonianza contro l’abbandono e in favore di un’adozione responsabile.  Tutto questo al Teatro delle Muse (via Forlì 43) il 29 settembre,  dalle ore 20.30, durante l’evento “44…orme a quattrozampe nel cuore”, giunto alla quarta edizione ed organizzato dalla giornalista Federica Rinaudo, che vedrà sul palco la partecipazione di Geppi Di Stasio, Magico Alivernini, Luciana Frazzetto, I Sequestrattori, Roberta Sanzò, Maryem Bent Anis e le sue danzatrici del ventre impegnate in un viaggio ispirato a Bastet, la Dea gatta dell’antico Egitto.
 

Storie, immagini, fotografie che si intrecciano per sensibilizzare ad una corretta cultura del mondo animale. Alla serata, ad ingresso gratuito, è possibile accedere semplicemente consegnando al botteghino scorte alimentari, tra croccantini e scatolame per cani o gatti, oppure medicinali che saranno distribuiti al termine della kermesse ai volontari delle associazioni Rifugio San Francesco di Acilia e A.R.C.A. per la colonia felina dei gatti della Piramide, che ospitano centinaia di amici in cerca di una famiglia.