Yalla!

1 risposta [Ultimo messaggio]
Ritratto di Sahara Amira
Offline
Iscritto: 19/06/2013

Eccomi qua. Ho trovato questo forum per puro caso mentre mi informavo sull'argomento "nomi d'arte" per aiutare una mia amica a trovarne uno e così ho deciso di iscrivermi!

Come mi sono approcciata alla danza orientale? Beh... un bel giorno, mentre ero su you tube, ho cominciato a guardare video arabi e indiani con queste danzatrici bellissime. Ne guardavo sempre di più, sempre di più, finchè non mi sono informata su dei corsi nella mia città. Ne ho trovato uno e mi sono iscritta.
Quando l'ho detto a mio padre, è rimasto molto sorpreso perchè non gli avevo detto niente di questo mio interesse... e lo ricordo ancora al mio primo saggio quando gridava "BRAVA SARAAAA!" si sente anche nel video! Laughing out loud

Ad ogni modo, la danza orientale mi ha fatto molto bene dal punto di vista psicologico e soprattutto per il mio carattere timido. Mi sono sbloccata di più. Artisticamente sono anche più considerata rispetto a prima, quando ero solo un'attrice. Lo sono anche adesso, continuo a fare spettacoli in cui recito, ma la danza orientale mi sta dando più visibilità perchè la gente è curiosa di questa disciplina, è curiosa di vederla.
Nulla da dire contro il Teatro. E' anche grazie allo studio delle espressioni del viso e del comunicare con lo sguardo che le mie esibizioni sono (a detta di qualcuno, eh!) più particolari. Ho una collega che mi chiama "La danzatrice delle faccine" perchè dice che ho una faccia da schiaffi quando danzo! Laughing out loud

A parte questo, sono felice di aver scoperto e di continuare a scoprire questo mondo.

Sahara Amira

Ritratto di Maryem
Offline
Iscritto: 11/02/2011

Cara...mi fa piacere che la danza ti abbia portato fortuna e serenità!

__________________

"La più grande saggezza è scoprire il segreto del nostro equilibrio"

__________________

"La più grande saggezza è scoprire il segreto del nostro equilibrio"